Ciao a tutti amici, sono Al
Ciao a tutti, mi chiamo Aladino ma voi potete chiamarmi Al. 👳👻
Naturalmente questo non è il mio nome reale, ho deciso di farmi chiamare così perché al momento sto leggendo un libro veramente bello chiamato "Il conte di Montecristo" nel quale uno dei personaggi, in un preciso momento del libro, si fa chiamare Aladino dal conte per non svelare la propria identità, e lo stesso ho intenzione di fare io. Ho deciso infatti che, almeno momentaneamente, non conoscerete il mio vero nome né da dove provengo.
Ora io sto parlando come se ci fosse realmente qualcuno che legga ciò che scrivo ma se così non dovesse essere poco male; ho deciso di iniziare questo blog solamente perché ho una gran voglia di scrivere e se anche ci fosse solo una piccola possibilità che qualcuno legga qualcosa che ho scritto io mi fa riempire di speranza e mi dà la voglia di continuare questo bizzarro progetto che, lo ammetto, fino a ieri pomeriggio non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello.
Vi capita mai a volte di agire d'impulso senza pensare realmente a cosa potrebbero comportare le vostre azioni? Beh, per quanto mi riguarda ogni tanto succede, e questo blog ne è la prova.
Penso di aver già parlato fin troppo per essere il mio primo post ma comunque vi informerò brevemente sugli argomenti che ho intenzione di trattare: tutti quelli che mi vengono in mente.
Infatti ci tengo a precisare già da subito che questo non sarà un blog fatto per parlare di qualcosa di specifico ma per parlare di tutto ciò che mi viene in mente e per il quale ho voglia di buttare giù un paio di righe. Spero di poter aprire anche una sezione commenti in modo tale da potermi interfacciare con voi e capire i vostri pensieri sulle mie riflessioni o sugli argomenti che tratto.
Ho finito, tranquilli. Vi saluto e vi mando un caloroso abbraccio☺☺☺☺ amici miei.
Ci sentiamo presto.
-Al
Commenti
Posta un commento